La sanità sarda va a colpi di proroghe: tutti rinnovati tranne manager Oristano

Altri due mesi di mandato alla guida della sanità sanità. Altri sessanta giorni a colpi di proroghe. È la gestione della Giunta sugli ospedali sardi. ieri sono arrivati i rinnovi, per tutti tranne uno: fuori al manager della Asl di Oristano, Francesco Cossu, il cui posto viene preso da un nome pesante: l’Azienda sanitaria sarà guidata da Giorgio Steri, ex capo di Ats.

Questo, invece, l’elenco dei commissari che possono proseguire (a tempo) la loro attività: all’Ats è confermato Massimo Temussi. Quindi ecco Flavio Sensi alla Asl di Sssari; Francesco Logias in Gallura; Gesuina Cherchi a Nuoro; Ugo Stochino in Ogliastra; Alessandro Baccoli nella Asl del Medio Campidano; Gianfranco Casu nel Sulcis Iglesiente; Bruno Simola a Cagliari. All’Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari è confermato il commissario Antonio Lorenzo Spano; Simonetta Cinzia Bettelini continua il mandato all’Areus, Paolo Cannas resta in sella al Brotzu. Questo giro non ha toccato Agnese Foddis, la commissaria dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari, la cui nomina è arrivata dopo in seguito alle dimissioni di Giorgio Sorrentino avvenute lo scorso maggio dopo la partecipazione al pranzo di Sardara.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share