“Insieme per Pirri”, mercoledì la presentazione della lista di Cagliari Città Capitale

Domani, mercoledì 16 dicembre alle ore 17:30 nell’Ex Vetreria di Pirri in via Italia sarà presentato il movimento Insieme per Pirri, che si presenterà alle elezioni con una lista, che aderisce al Laboratorio Cagliari Città Capitale. Alla presentazione, coordinata da Ivo Murgia, saranno presenti il candidato sindaco di Cagliari Città Capitale Enrico Lobina e il coordinatore della lista “Insieme per Pirri” Maurizio Megna.

Per Enrico Lobina: “Il regolamento della Municipalità di Pirri non ha trovato attuazione negli ultimi anni. Con Cagliari Città Capitale Pirri riconquisterà la dignità che si merita”. Per Maurizio Megna: “Pirri ha circa 32.000 abitanti, ma una qualità e quantità di servizi assolutamente non proporzionata. Ne parleremo e continueremo a progettare, aggregare e costruire capitale sociale e partecipazione, anche su questi temi, sino a maggio, ed anche dopo”.

Dal programma di Insieme per Pirri: “…Si impone quindi la necessità di attuare il regolamento della municipalità prevedendo che l’amministrazione Comunale assegni alla Municipalità non solo compiti di mera e supina accettazione delle delibere adottate dal consiglio Comunale di Cagliari, ma che possa e debba adottare autonome delibere nelle predette materie e vengano inoltre assegnati i centri di spesa, di modo che la volontà dell’Assemblea Municipale, possa così concretamente prendere corpo e valenza anche per Pirri.”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share