Il ministro dell’Interno Piantedosi a Cagliari per il Comitato ordine e sicurezza

Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, è arrivato nella sede della Prefettura a Cagliari per presiedere la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocata dal prefetto Giuseppe De Matteis. Il titolare del Viminale affronterà il tema della sicurezza anche alla luce del conflitto in Israele, l’immigrazione e i nodi locali più urgenti. Prima di arrivare in Prefettura, Piantedosi ha assistito in una scuola di Sinnai, comune della città metropolitana di Cagliari, alla presentazione dei progetti “Legalità e cittadinanza attiva” e con gli studenti ha deposto nel Parco della Memoria una corona di fiori in ricordo delle vittime di stragi mafiose.

Blitz a sorpresa poi ad Asseminello, nel centro sportivo del Cagliari calcio. Il ministro infatti era un grande tifoso del Cagliari dei tempi di Gigi Riva e il suo staff è riuscito ad inserire in agenda una vista al settore giovanile della squadra e al mister Claudio Ranieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share