M5S sfida Equitalia. Parte da Cagliari la campagna contro le “bollette pazze”

Il Movimento 5 Stelle ha scelto la Sardegna per lanciare la sua nuova campagna contro le notifiche ‘pazze’ di Equitalia, su cui sono stati presentati atti parlamentari, “considerato che da molto tempo – si legge in
una nota – le istituzioni e la politica hanno taciuto!”. I grillini partono da Cagliari perché “dalla Sardegna sono arrivate migliaia di segnalazioni e è da qui che lo scandalo è cominciato diversi anni fa”.

La manifestazione avrà luogo lunedì 22 dicembre alle ore 9 sotto la sede Equitalia di Cagliari “per sensibilizzare i cittadini e i media sul tema”. Saranno presenti Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Carla Ruocco, Carlo Sibilia, nonché i portavoce sardi Emanuela Corda, Manuela Serra, Nicola Bianchi e Andrea Vallascas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share