Giunta Pigliaru, Barracciu: “Il Governatore valuti il rimpasto”

“Deve essere il presidente della Regione Francesco Pigliaru, prima di tutto, a valutare la necessità di un rimpasto di Giunta”. Una mossa “che si può fare senza problemi”. Così, rispondendo a una domanda dell’agenzia ”Dire” a margine dell’apertura della fiera del turismo Ttg a Rimini, il sottosegretario al Turismo Francesca Barracciu. Il sottosegretario manda poi un suggerimento a viale Trento: in vista della complessiva riforma “che Pigliaru ha deciso di portare avanti, riducendo anche il numero di assessori”, sarebbe importante “riunire Turismo e Cultura. È un appello che faccio, perché sarebbe importante per la Sardegna”.

Barracciu comunque, pesa le parole e mostra di apprezzare l’operato del governatore. “Fino a oggi – riconosce – il presidente e la sua Giunta hanno fatto un lavoro silenzioso, ma anche molto serrato per affrontare delle lacune, dei buchi, lasciati dal centrodestra di Cappellacci“. Un lavoro che finora “non si vede, ma che darà i suoi frutti”. Poi, “se ci sono alcuni assessori, alcuni settori che necessitano di un rimpasto – torna a sottolineare il sottosegretario – io penso si possa fare senza problemi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share