Forza Italia, Berlusconi nomina Cappellacci coordinatore regionale

Ugo Cappellacci è il neo coordinatore di Forza Italia in Sardegna. La nomina è arrivata oggi. “Facendo seguito ad una lunga serie di incontri con esponenti sardi di Forza Italia, il Presidente Silvio Berlusconi ha nominato il dott. Ugo Cappellacci presidente del comitato regionale di Forza Italia in Sardegna. A Ugo Cappellacci i migliori auguri di un buon lavoro”. È quanto si legge in una nota di Forza Italia.

“Vogliamo avere in Sardegna una Forza Italia all’insegna di unità e in questo senso la mia nomina non cambia assolutamente niente, nel percorso già avviato per il rilancio del partito e perché si faccia sentire forte la voce dei moderati. Ma bisogna avere il coraggio di farlo mettendoci la faccia”. Così Cappellacci, ex presidente della Regione e attuale consigliere regionale, spiega all’ANSA quali sono le basi di partenza per questo nuovo incarico affidatogli da Silvio Berlusconi. “Ci siamo, per mettere in campo ogni sforzo e ogni volontà e risorsa per aiutare il presidente Berlusconi in questo percorso di rilancio del partito – aggiunge Cappellacci – e per lavorare per il suo ritorno, anche perché rappresenta l’unico leader possibile dei moderati”. Cappellacci guarda anche oltre quella che definisce “la tappa intermedia del voto delle amministrative” sostenendo che vi è “la necessità di lavorare per il futuro dei nostri figli”. Infine una valutazione sul primo anno della Giunta Pigliaru: “E’ il niente più totale e assoluto. Il bilancio è drammatico: un Piano casa morto, l’Irap non confermata anzi aumentata e le uniche cose che ci sono quelle che abbiamo avviato nella scorsa legislatura. Purtroppo non si vede all’orizzonte nient’altro per dare una speranza guardando al futuro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share