Banco di Sardegna, nuovo cda. C’è anche Valentina Argiolas, della cantina di Serdiana

Mentre non si placano le polemiche sul caso Fondazione Banco di Sardegna con la designazione ormai certa a presidente dell’ex senatore Pd Antonello Cabras (cooptato nei giorni scorsi), qualcosa si muove anche nel cda del Banco. Con una presenza più forte della capogruppo Banca popolare dell’Emila Romagna (9 consiglieri su 15), così riporta l’Unione sarda di oggi. Sul fronte Fondazione altri movimenti di pedine, già anticipati da Sardinia Post: il presidente, Antonello Arru (area Pd) sostituirà Franco Antonio Farina nel ruolo di presidente dell’istituto, e siederà anche nel cda della Bper.

Nel nuovo cda spazio alle donne. Due posti saranno ricoperti da Maria Grazia Piras, sassarese, ex consigliere d’amministrazione della Sfirs, e da Valentina Argiolas, 35 anni, della nota ‘azienda vitivinicola di Serdiana. Il terzo posto andrà a una candidata sassarese.
La Bper sarà invece rappresentata dall’ad Luigi Odorici, dal vice presidente Alberto Marri e dal direttore generale Fabrizio Togni, ex direttore generale della Banca di Sassari. In uscita Ivano Spallanzani.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share