Domusnovas, dimissioni di massa in Consiglio. Si va verso nuove elezioni

Dimissioni di massa al comune di Domusnovas. Nove consiglieri di maggioranza e di minoranza questa mattina hanno rassegnato le proprie dimissioni aprendo, di fatto, la crisi politica del piccolo comune minerario del Sulcis Iglesiente. Ancora non chiari i motivi che hanno portato alla drastica decisione. Non essendoci più una maggioranza i cittadini di Domusnovas saranno nuovamente chiamati alle urne nella prossima primavera.

“Dopo 10 anni di politica del nulla abbiamo finalmente messo fine ad un governo comunale completamente inadeguato”, così scrive in una nota Fabrizio Saba, consigliere di minoranza. ” Confidiamo che questo passaggio liberi le risorse positive della nostra comunità in vista di un futuro che porti Domusnovas in uno stato di normalità amministrativa.

C.M.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share