Comunali Quartu, i Riformatori ai moderati: “Uniamoci per il cambiamento”

Quartu ha bisogno di un vero cambiamento. Di una discontinuità con il presente e con il passato. Ecco perché siamo convinti che i partiti, le liste e i movimenti che sono alternativi alla sinistra debbano sedersi attorno a un tavolo regionale”. Così, in una nota, il coordinatore sardo dei Riformatori, Michele Cossa, il quale lancia l’obiettivo: “Bisogna decidere al più presto di partire con una nuova guida e una coalizione ampia per la vittoria alle Comunali”.

Cossa aggiunge: “Abbiamo detto in più occasioni, e lo ripetiamo, che alla terza città della Sardegna serve la politica del segnale di un drastico cambio di rotta. È indispensabile dare ai cittadini la speranza che i programmi possono essere realizzati e devono essere date le risposte ai bisogni. Una gestione personalistica dell’amministrazione, con scelte guidate unicamente da ambizioni individuali, ha creato le premesse per riconsegnare la città a forze politiche che hanno fatto del male a Quartu e hanno portato avanti strategie sbagliate e di piccolo cabotaggio, relegandola in un ruolo marginale nell’Area vasta. Il nostro impegno è invece quello di superare l’attuale guida di Quartu con una coalizione allargata a tutti i moderati che davvero vogliono fare il bene di Quartu”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share