Comunali Capoterra, no dei Grillini a Mister Muscolo. Montis in campo con lista civica

A Capoterra, il Movimento 5 Stelle non ha concesso il via libera alla lista capeggiata dal 33enne culturista, Giovanni Montis, medaglia d’argento a Mister Universo. “Mister muscolo” non potrà utilizzare nome e simbolo dei grillini per la corsa alle amministrative del 5 giugno. Lui però va avanti come candidato sindaco con la lista civica ‘Capoterra Stellata’.

Cambia solo il simbolo? Un cerchio circondato da 12 stelle e con al centro la scritta Capoterra. “Ho scelta questa denominazione e immagine perché i nostri ideali sono gli stessi di quelli del Movimento fondato da Grillo e Casaleggio – afferma Montis – non a caso nel logo riportiamo le 12 stelle, già presenti nel simbolo ideato prima della costituzione del Movimento”.

“Ho grande rispetto per la decisione dello staff nazionale. Evidentemente i dissidi e la maretta interna sono giunti alle orecchie del direttivo che ha ritenuto non ci fosse a Capoterra il clima giusto per concedere nome e simbolo – commenta Mario Puddu, portavoce regionale M5s e sindaco di Assemini – ma di certo la sua attività di culturista non è il deterrente, il M5s non è bigotto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share