Comunali Cagliari, l’ammissione di Lobina: “Il voto non ci ha premiati ma l’impegno continua”

“Pur consapevoli che non avremmo potuto competere per la vittoria finale, avevamo evidentemente altre attese. Il voto democratico dei cagliaritani non premia né le liste di Cagliari Città Capitale né il candidato sindaco”: lo afferma Enrico Lobina, candidato sindaco della coalizione Cagliari Città Capitale. “La nostra è una sconfitta che analizzeremo con serenità, così come analizzeremo l’affermazione del sindaco Zedda che, per quanto appariscente, mostra delle evidenti contraddizioni che non tarderanno a manifestarsi. In ogni caso, complimenti al vincitore, a cui auguriamo di operare per i prossimi cinque anni avendo come unico obiettivo il bene della città”.

“Cagliari Città capitale – ha aggiunto Lobina – continuerà a svolgere un ruolo di critica e di stimolo, fiera di rappresentare quei cagliaritani che ci hanno scelto. Un ringraziamento speciale va a tutti i candidati e i sostenitori che con grande spirito di sacrificio e con grande armonia hanno lavorato in questa campagna elettorale. Con loro proveremo a portare avanti il nostro progetto per una Sardegna capace di decidere da sola il proprio destino, e lo faremo impegnandoci innanzitutto per il NO al prossimo referendum costituzionale di ottobre”.

(foto di Renato D’Ascanio Ticca)

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share