Comunali Cagliari: Alessandra Zedda (Lega) candidata sindaco del Centrodestra

Sarà Alessandra Zedda la candidata alla carica di sindaco di Cagliari per il centrodestra. La decisione è stata ufficializzata questo pomeriggio durante la riunione appena conclusa all’hotel Regina Margherita di Cagliari. Laureata in Economia e Commercio, Alessandra Zedda, oggi esponente di spicco della Lega, ha iniziato il suo percorso istituzionale dalla Circoscrizione, per poi proseguire come assessore comunale e regionale.

Trovata l’unità sul nome, la coalizione è già al lavoro sul programma e al rilancio dell’idea di Cagliari capitale europea e mediterranea, con la valorizzazione del lungomare, del sistema dei colli, la prosecuzione delle opere per il rilancio del centro storico e per la ricucitura delle periferie.

“Sono onorata e grata per questa indicazione – ha dichiarato Alessandra Zedda – e pronta a fare tesoro del valore dell’unità. Con questo spirito – ha concluso – sono già pronta a riabbracciare i sardisti per ricominciare a lavorare insieme”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share