Chiusa la Vertenza entrate, Sanna (Pd): “Un vantaggio per la Sardegna”

“L’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri delle norme di attuazione sulle entrate della Regione Sardegna è l’atto finale, formale e necessario, di un lungo negoziato. Abbiamo un buon accordo, che precisa, con soluzioni a vantaggio dell’Isola, la riforma dello Statuto speciale frutto del patto Prodi/Soru“. Lo scrive in una nota il deputato Pd Francesco Sanna, commentando la chiusura della Vertenza Entrate (leggi qui).

“I numeri della partecipazione della Regione al gettito delle imposte statali – prosegue il parlamentare dem – saranno più alti soprattutto se l’economia ed il lavoro cresceranno. Ma insieme alla libertà di decidere la destinazione delle risorse, verrà esaltata la responsabilità di impiegarle bene, di non vederle sprecate, di farle fruttare a favore di lavoro, innovazione, risanamento e tutela dell’ambiente”.

(Foto di Giampaolo Cirronis)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share