Lai (Pd): “Cappellacci usa sito della Regione per fini elettorali, multa dal Garante”

“Questa mattina la Regione Sardegna sarà multata dall’Autorità nazionale garante delle comunicazioni (Agcom) per aver utilizzato il proprio sito internet per fini elettorali e non istituzionali”: lo segnala Silvio Lai, il senatore del Pd che è anche il segretario sardo del partito.

E’ una violazione gravissima – scrive Lai -, già segnalata dai media e, nonostante questo, mantenuta nel sito, e quando lo fa Berlusconi nelle sue televisioni, chi paga è Mediaset, mentre qui la multa non la pagherà il candidato Cappellacci ma la Regione”. Il senatore-segretario è durissimo: “Cappellacci continua a dimostrare tutta la sua scorrettezza nell’uso distorto delle istituzioni che rappresenta. Lo fa con le conferenza stampa elettorali fatte nelle sedi istituzionali, o firmando protocolli nei territori dove per cinque anni non ha fatto niente. E lo continua a fare oggi sul portale istituzionale. Il presidente uscente non riesce ancora a capire che la cosa pubblica non è cosa sua, ma dei sardi che siamo certi hanno già inquadrato di che personaggi si tratti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share