Cagliari-Inter al Sant’Elia il 29 settembre? L’ipotesi è sempre più probabile

Il Coni ha detto “sì”, e l’apertura del Sant’Elia si fa sempre più vicina. Il Cagliari potrebbe addirittura giocare in casa con l’Inter il 29 settembre.

Dunque, il parere del Coni è arrivato ed è stato positivo sulla parte di progetto esecutivo relativa alla capienza, per arrivare a una quota di cinquemila spettatori. La giunta di Massimo Zedda, quindi, ha fatto subito suo il documento e dato l’ok all’inizio della riqualificazione, anche se contro i nerazzurri il pubblico potrebbe essere ridotto.

A questo punto anche il Comune può cominciare con i primi interventi: opere da 500mila euro, mentre altri lavori li sta pagando il club di Massimo Cellino. Insomma, si procede a tappe forzate per ridare a tuti i sardi il gusto di tifare in casa i rossoblù.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share