Cagliari, ecco i chioschetti di nuova generazione. Zedda autorizza i primi tre

Via libera domani ai primi tre provvedimenti che consentiranno la costruzione dei chioschetti di nuova generazione sul litorale del Poetto. Lo annuncia, dal suo profilo Facebook, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda. Altri quattro provvedimenti saranno emanati nel corso della settimana, e a seguire tutti gli altri in base all’ordine di presentazione delle domande.

“Con il nuovo lungomare – sottolinea Zedda – avremo finalmente un Poetto all’altezza della bellezza di Cagliari.
Chiederemo di nuovo alla Regione di intervenire sul vecchio ospedale Marino, che non è di nostra proprietà”. L’obiettivo del Comune è chiaro: rilanciare subito il litorale dei centomila, interessato dai lavori di riqualificazione, anche con i suoi caratteristici ‘baretti’.

LEGGI ANCHE: Chioschi Poetto, testimoni in un aula al processo contro l’ex sindaco Floris

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share