Cagliari, Cuperlo al convegno Sinistra dem: “Il lavoro della giunta Pigliaru è serio”

“La Giunta in Sardegna? Non spetta a me valutare, ma il giudizio è positivo: un lavoro molto serio”. Così Gianni Cuperlo, deputato Pd, intervenuto questa mattina a margine del convegno di Cagliari della Sinistra dem dal titolo “Un nuovo orizzonte per l’Europa: dalle politiche del rigore a quelle del lavoro e della giustizia sociale”.

Al convegno è intervenuto anche il segretario regionale del Pd, Renato Soru. Cuperlo in Sardegna è quasi di casa. Lui stesso ha ricordato di essersi sposato a Villaputzu: la moglie è di San Vito e la figlia è nata a Cagliari. Poi l’abbraccio dei suoi sostenitori al piano terra della Fondazione Berlinguer in via Emilia.

Cuperlo ha poi commentato anche la situazione nazionale: “Veniamo visti come quelli che si vogliono mettere di traverso e che vogliono sabotare le riforme. Invece in questi mesi abbiamo sempre fatto delle proposte migliorative. Vero è che spesso non veniamo ascoltati”. E spiega così la lettera aperta al premier Matteo Renzi: “Non c’è una minoranza in assetto di guerra, questa è la logica”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share