Cabras e la Fondazione: da politico la guiderà, da ingegnere la ristruttura

Con tutta probabilità, il 29 agosto 2011 i vertici della Fondazione Banco di Sardegna non immaginavano nemmeno lontanamente che nel giro di un anno e poco più Antonello Cabras sarebbe stato in corsa per la presidenza.

Ecco perché appare lecito rubricare nel capitolo delle mere coincidenze il fatto che si parli dello stesso Cabras ingegner Antonello, tra i partner dello Studio professionisti associati, che sta curando la ristrutturazione della sede cagliaritana della Fondazione Banco di Sardegna, in via Torino.

La segnalazione è arrivata da un nostro lettore, Enzo Cugusi. Abbiamo verificato e l’informazione si è rivelata fondata.

Secondo il cosiddetto ‘cartello di cantiere’, la Fondazione ha consegnato i lavori di ristrutturazione all’impresa appaltatrice il 29 agosto 2011, prevedendo la fine dei lavori nel giugno dello scorso anno. Il cantiere però è ancora aperto.

La progettazione è affidata, come detto, allo studio professionale di Cabras, mentre il responsabile del procedimento è l’attuale presidente della Fondazione, Antonello Arru.

Il costo dell’intervento? Poco meno di due milioni di euro.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share