Cabras, atto intimidatorio contro assessore: 15 chili di pesce davanti a casa

Hanno tutto il sapore di un atto intimidatorio i 15 chili di pesce lasciati durante la notte a Cabras davanti al portone posteriore dell’abitazione dell’assessore comunale all’Ambiente e alla Pesca, Alessandro Murana.

Dopo il ritrovamento del pesce, è stato lo stesso Murana a denunciare il fatto ai carabinieri del paese e alla Polizia municipale.

Il fatto è stato messo in relazione dall’assessore con le tensioni dei giorni scorsi sulla questione della pesca abusiva nello stagno, che è stata anche oggetto di una riunione del Comitato provinciale per la Pubblica sicurezza.

Assieme al pesce, salpe di scarso o nullo valore commerciale, davanti all’abitazione dell’assessore Murana è stato trovato anche un cappellino felpato di tipo militare che gli inquirenti sperano possa tornare utile alla identificazione degli autori del grave gesto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share