Bentley e Rolls Royce per arrivare in chiesa: fiori d’arancio per Solinas

Fiori d’arancio per il governatore della Sardegna, Christian Solinas: il presidente della Regione sì è sposato questa mattina nella basilica di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari, con l’avvocata Magda De Miranda. Lo sposo è arrivato al fatidico sì con una Bentley, la sposa invece con una Rolls Royce. All’interno della chiesa 250 invitati: impossibile entrare se il nome non era nella lista. La messa è stata celebrata dall’arcivescovo di Cagliari monsignor Giuseppe Baturi.

Ad accompagnare la cerimonia la voce della cantante sarda Maria Giovanna Cherchi. Tra gli invitati anche i componenti della Giunta regionale e il leader della Lega Matteo Salvini, che però non era presente alla cerimonia per precedenti impegni. C’erano invece molti consiglieri regionali ed esponenti del Partito Sardo d’Azione – lo stesso di Solinas – ma anche l’ex presidente della Regione Federico Palomba.

Foto di gruppo sulla scalinata di Bonaria con donne vestite in costume sardo. Dopo la cerimonia è in programma un pranzo in un noto ristorante cagliaritano con le regole anti Covid: Green pass o prova del tampone negativo per tutti.

[Foto Ansa]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share