Amministrative 2015, Soru: “Bilancio positivo per il Pd, ora al lavoro per i ballottaggi”

“Siamo in testa in tutti i ballottaggi nelle città sopra i 15 mila abitanti, comprese Quartu e Porto Torres che nelle passate amministrative appartenevano al centro destra”. A spogli ultimati sono questi i primi commenti del Segretario del PD Renato Soru sulle amministrative 2015 in Sardegna. “Il Partito conferma il suo radicamento con tanti sindaci ed amministratori anche nei centri medi e piccoli: abbiamo intrapreso un percorso di rinnovamento e di inclusione che sta raccogliendo i suoi frutti, dopo le divisioni del passato. Ora il nostro impegno dovrà intensificarsi e proseguire, soprattutto nei territori dove potevamo fare di più come il nuorese e la Gallura”.

Il Segretario PD lancia anche un appello per il ballottaggio del 14 giugno: “Il Partito democratico in Sardegna è l’unico in grado di garantire il cambiamento e la governabilità che i cittadini chiedono: siamo una forza alternativa alla polverizzazione della protesta e alla trasversalità di alcune liste che non aiutano la chiarezza e penalizzano la volontà degli elettori. Per questo il 14 giugno è importante partecipare al voto e scegliere PD”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share