Villasor, 18enne aggredisce barista a calci in faccia: l’uomo in coma farmacologico

Il barista lo aveva rimproverato per i colpi dati alla macchinetta posta all’interno del locale “Mondial”, di Villasor, che non gli aveva fornito il resto dei soldi per il pacchetto di sigarette acquistato. Così il 18enne non ci ha pensato su due volte e ha preso a calci il barista, un albanese di 45 anni.

Il ragazzo è stato denunciato immediatamente, mentre Artan Meta, 45 anni, è stato trasportato al Brotzu con gravi lesioni al volto ed è stato operato con urgenza per la riduzione di un esteso ematoma al cranio. Ora è ricoverato in stato di coma farmacologico. Il fatto è accaduto questa mattina. L’aggressore è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share