Traffico di coca dalla Spagna a Cagliari: arrestata coppia di Assemini e un 43enne

Hanno fatto arrivare oltre cinquantamila euro di cocaina da Granada a bordo di autovetture prese a noleggio. E poi la smerciavano sul mercato cagliaritano e in Provincia. Il gruppo criminale è stato sgominato dai carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Cagliari. In manette è finito Giorgio Crobu, di 43 anni, la nipote Marta Koschar, di 31, e il suo fidanzato, Marco Perria, di 26.

Il primo si trova a Buoncammino, mentre agli altri due sono stati concessi i domiciliari. Le indagini sono state avviate nell’aprile 2011 con l’arresto di due giovani ed il sequestro di pochi grammi di cocaina. Gli inquirenti hanno tracciato le rotte che dalla Spagna, dove era residente Giorgio Crobu, portavano alla Sardegna, in particolare ad Assemini dove vivevano i fidanzati. Sarebbero stati proprio loro a occuparsi dello smercio sul territorio e del recupero del denaro ricavato dalla vendita della droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share