cavallino giara

Tertenia, balordi uccidono a fucilate due cavalle di un giovane allevatore

Un brutto messaggio intimidatorio questa notte nei confronti di un giovane allevatore di Tertenia. Dei balordi gli hanno ammazzato una cavalla e una puledra che si trovavano nella tenuta di famiglia.

A scoprire gli animali morti è stato lo stesso allevatore, Giacomo Vacca, di 20 anni, che si è ritrovato le cavalle a terre, uccise con due fucilate secche. Uno dei due animali era ancora vivo quando è arrivato il veterinario, ma è morto subito dopo.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Jerzu impegnati a verificare un possibile legame con un altro fatto avvenuto alcuni giorni fa: l’uccisione di sei capi ovini sempre di proprietà dell’allevatore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share