Sarroch, barca sugli scogli. 74enne e 66enne finiscono in mare: salvati

Un’imbarcazione di circa 7 metri in vetroresina è finita questa mattina, verso mezzogiorno, sugli scogli nelle vicinanze del porticciolo turistico di Perd’e Sali e i due uomini a bordo sono finiti in acqua. Si tratta di un 74enne e di 66enne che sono stati soccorsi dagli uomini della Guardia Costiera. Il più anziano é riuscito ad aggrapparsi e salire sugli scogli, mentre il sessantaseienne ha tentato di raggiungere la costa a nuoto.

I soccorsi sono partiti anche da terra da parte dei militari della Capitaneria della sezione staccata di Sarroch che si sono tuffati in mare per soccorrere il sessantaseienne, ormai stremato a causa delle condizioni e delle temperature del mare. Le condizioni dei due non sono gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share