Quartu, operaio cade dalla scala e si frattura i polsi: ricoverato al Marino

Incidente sul lavoro nella tarda mattina a Quartu, nella zona di Capitana. Un operaio di 37 anni, dipendente di una ditta di Assemini, è caduto da una scala ed è stato trasportato all’ospedale Marino con la frattura dei polsi e un trauma facciale.

L’infortunio si è verificato venti minuti prima delle 13 in via dei Ciliegi mentre l’uomo stava tinteggiando le pareti esterne di una villetta. Secondo quanto raccontato ai sanitari, l’operaio si trovava sopra una scala a libro quando ha improvvisamente perso l’equilibrio e dopo un volo di qualche metro, lo schianto a terra.

I medici hanno trasportato d’urgenza il ferito all’ospedale Marino di Cagliari, dove si trova ricoverato in attesa della Tac: le sue condizioni non sono gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share