Oristano, cavallo imbizzarrito semina il panico nel traffico: decine le auto danneggiate

Panico questa mattina per un cavallo che lanciato per le vie di Oristano ha danneggiato una decina di auto prima che un giovane riuscisse a bloccarlo. A essere ridotto male però è stato proprio il cavallo, che mostrava diverse ferite anche profonde la cui gravità è ancora tutta da verificare.

Verso le 11 nella zona di Sa Rodia, il cavallo, di proprietà di un cavaliere della Sartiglia, è stato spaventato da alcuni cani randagi e ha disarcionato il fantino scappando al galoppo tra le auto di viale Repubblica e nella trafficata via Cagliari. Tra le auto danneggiate anche una vettura della Polizia municipale.

La fine della corsa è arrivata quando il cavallo è stato bloccato all’uscita Nord di oristano davanti al piazzale di un distributore di carburante. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia locale, che ora dovranno accertare eventuali responsabilità.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share