Cagliari, tentano un colpo alla sala Bingo ma i dipendenti danno l’allarme: tre arrestati

Sono stati scoperti poco prima di mettere a segno un furto dentro la sala Bingo di Cagliari ma la polizia li ha trovati e arrestati. L’accusa per i cagliaritani Michael Giudice, 26 anni, Ubaldo Rota, di 36, e Lazzaro Atzeni, di 37, è di tentato furto aggravato. I tre sono stati bloccati in viale Elmas mentre, dopo aver forzato la serranda del locale di via dell’Artigianato, stavano allontanandosi.

A dare l’allarme sono stati gli stessi dipendenti che li avevano visti fuggire.

I tre avevano tutto l’occorrente da scassinatori professionisti: guanti, sacchi, cacciavite, torcia elettrica, due piedi di porco e una bomboletta spray di vernice acrilica per schermare i sensori di impianti di antifurto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share