Buoncammino, disagi al sistema fognario. Chiuse sei celle. Caligaris: “Urge ristrutturazione”

Disagi per una trentina di detenuti di Buoncammino. Un improvviso guasto al sistema fognario ha comportato la chiusura di alcune celle. “E’ la conferma – commenta Maria Grazia Caligaris, presidente dell’associazione Socialismo Diritti Riforma – che la struttura ha necessità di urgenti interventi di ristrutturazione”.

Disposta l’immediata chiusura di sei celle e richiesto l’imeediato intervento di una ditta specializzata che, attraverso delle telecamere, dovrà individuare il punto esatto del problema.

I primi sondaggi non hanno purtroppo dato esito positivo rivelando però la presenza di calcinacci e pietre. “L’episodio critico – sottolinea la Caligaris – si è verificato con 486 presenze di cittadini privati della libertà, sarà quindi necessario alleggerire il numero dei detenuti con trasferimenti in modo da evitare un aggravio di sovraffollamento nelle altre celle”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share