Budoni, perde il lavoro e tenta il suicidio. Giovane donna salvata da un sms

Tragedia sfiorata ieri notte a Budoni, nella frazione di Limpiddu, sulla costa nord orientale della Sardegna. Una giovane donna ha tentato il suicidio dopo aver perso il lavoro. Commessa in un tabacchino, era stata licenziata e questo l’ha portata alla completa disperazione. Ieri la decisione di farla finita: prima ha avvisato un amico con un sms eloquente, poi ha ingerito un intero tubetto di medicinali.

Il destinatario del messaggino non ha perso tempo: quando ha capito che la sua amica non rispondeva più alle sue chiamate, ha contattato i carabinieri della compagnia di Siniscola per chiedere un intervento urgente. E i militari sono arrivati in casa dell’aspirante suicida appena in tempo: la giovane donna è stata infatti trovata priva di sensi, ma ancora viva, nella sua camera da letto. Un’ambulanza del 118 l’ha quindi trasportata all’ospedale San Francesco di Nuoro dove i medici l’hanno sottoposta ad una lavanda gastrica. Per ora resta ricoverata in osservazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share