Aggredisce i poliziotti dopo un furto, in cella disoccupato sassarese

Un disoccupato sassarese di 47 anni, Gianfranco Serra, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e ricettazione. Il movimentato arresto ha avuto origine dalla segnalazione di un agente fuori servizio, che ha chiamato i colleghi segnalando un uomo armato di coltello intento a minacciare un’altra persona.

Una volta intervenuti sul posto, i poliziotti hanno tentato di fermare Serra, che nel frattempo aveva nascosto il coltello nei pantaloni e stava gettando alcuni strumenti informatici in un cassonetto, ma l’uomo per tutta risposta ha iniziato a inveire contro gli agenti e ha iniziato a spintonarli. Una volta bloccato, Serra è stato perquisito e all’improvviso ha iniziato a tempestare di calci e pugni un poliziotto. Subito caricato nella Volante, il disoccupato è stato trasferito in Questura e rinchiuso in una cella di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share