Su Fb critiche contro gli ex Cinque Stelle Furnari e Labriola. Il coordinamento: “Frasi non nostre”

Volano le accuse su FB agli ex deputati grillini Vincenza Labriola e Alessandro Furnari, passati al Gruppo Misto. Il Coordinamento “Quartu a 5 Stelle” ha però tenuto a precisare che “la pagina Facebook denominata Movimento 5 Stelle Quartu Sant’Elena non è la pagina ufficiale del Meetup Quartu 5 Stelle e non è gestita dai membri del Coordinamento. Il Coordinamento non è, ed evidentemente non può esserlo, responsabile della presenza in rete di tale pagina né tantomeno dei contenuti postati da chi l’ha aperta e la gestisce, utilizzando, tra l’altro, il logo del movimento in modo improprio e non autorizzato”.

“In ogni caso, come Coordinamento cittadino e come semplici iscritti al Movimento 5 stelle ci dissociamo in modo netto e deciso sia dallo stile che dai toni e dai contenuti. Nell’immediato l’autore del post e il gestore della pagina sono stati invitati a rimuovere il testo offensivo, verso il quale, lo ribadiamo, non ci riconosciamo in quanto lesivo dell’immagine del Movimento, e a chiudere la pagina o modificarne la denominazione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share