Coronavirus, aumentano i contagi. Tornano a casa tre pazienti ricoverati

Salgono a 50 le persone trovate positive al coronavirus in Sardegna: gli ultimi casi sono stati riscontrati a Ozieri, Nuoro e Alghero. Lo fa sapere la Regione sulla base dei dati forniti dall’Unità di crisi regionale. Nel frattempo ritorna operativo l’ospedale di Alghero, dove un uomo risultato positivo al Covid-19 era ricoverato nel reparto di Medicina generale dopo aver transitato al Pronto soccorso e in Radiologia. Tutti i reparti sono stati sanificati e riaperti.

In mattinata tre pazienti positivi al coronavirus che si trovavano ricoverati al reparto infettivi dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari sono stati dimessi e sono rientrati a casa, dopo il miglioramento delle loro condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, solidarietà dalla Cina: 40mila mascherine in dono all’Isola

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share