Dinamo in attesa della finale, Sardara: “Cremona o Venezia per noi è lo stesso”

Eliminata clamorosamente Milano con un secco 3-0, la Dinamo Banco di Sardegna si prepara a contendere lo scudetto alla vincente della sfida tra Cremona e Venezia, che domani celebra l’ultimo e decisivo atto. “Cremona o Venezia per noi non fa differenza – afferma il presidente del club sassarese, Stefano Sardara -, in ogni caso non sarà facile”. Anche il fatto che la semifinale si sia protratta sino a gara 5, secondo il presidente della Dinamo, non è necessariamente un vantaggio. “Si saranno anche stancati, ma i vincitori verranno con forti motivazioni e grande intensità, di fronte alle quali la stanchezza lascia il tempo che trova”.

Proprio oggi Sardara e il direttore generale del Banco di Sardegna, Giuseppe Cuccurese, hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per altri tre anni. Il Banco di Sardegna sarà dunque il main sponsor sino al 2022, quando la banca e la squadra sassarese festeggeranno 32 anni insieme: un record per il basket e per lo sport italiano, come è stato evidenziato oggi in una conferenza stampa. “Non è solo una sponsorizzazione, per noi il Banco di Sardegna è un partner che condivide la nostra stessa vision”, è il commento di Sardara. “Nella durata di questo sodalizio – spiega Cuccurese – non c’è nessun rischio di assuefazione, perché entrambi siamo stimolati a fare sempre meglio, investendo sugli aspetti commerciali con risultati positivi per entrambi, ma condividendo l’idea di promuovere l’isola oltre i confini regionali e nazionali e operare insieme alla esaltazione di valori sociali e culturali che ci accomunano”. Per il coach Gianmarco Pozzecco “è bello che ci sia un legame così duraturo, questo binomio è fortemente vincente e deve essere per tutti motivo di orgoglio”. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share