Scintu e Dimonios, Pd all’attacco: “Confermate le nostre perplessità, Cappellacci ora spieghi in Aula”

“Le parole del Presidente Cappellacci circa l’impossibilità di avere la Flotta Sarda entro la prossima estate confermano i nostri dubbi sull’operazione, perplessità espresse già l’anno scorso in sede sia di Commissione Trasporti che di Consiglio”.

Lo affermano in una nota i consigliere regionali Pd Cesare Moriconi, Luigi Lotto, Valerio Meloni che ricordano anche come “lo scorso febbraio, nella relazione presentata all’inaugurazione dell’anno giudiziario, pur non nominandola direttamente ma dipingendone un inequivocabile identikit, il procuratore generale della Corte dei Conti, Salvatore Nottola, avesse citato il caso della Flotta Sarda nella sua requisitoria.

“C’è poi da menzionare – conclude Moriconi – la superindagine dell’Unione Europea aperta solo lo scorso dicembre per verificare il rispetto delle norme sugli aiuti di Stato.  Un quadro che rinsalda la nostra intenzione di fare ed ottenere chiarezza dal Presidente della Regione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share