Moby avvia il dialogo con i bondholders, piena operatività del piano industriale

Un tavolo di lavoro con l’obiettivo di dare seguito al piano industriale dell’azienda, garantendo sia i diritti degli obbligazionisti, sia quelle della compagnia. È la stella polare del dialogo avviato tra Moby e i bondholders, a seguito dei recenti accadimenti, che hanno visto il tribunale fallimentare di Milano rigettare l’istanza di fallimento presentata a settembre da alcuni fondi di investimento contro la compagnia. Era stata una nota diffusa dalla compagnia del gruppo Onorato a spiegare le motivazioni della decisione dei giudici che hanno dichiaro “l’infondatezza di quanto sostenuto da alcuni bondholders che sono stati anche condannati al pagamento delle spese giudiziarie”.

LEGGI ANCHE: Moby sotto l’attacco di fondi speculativi: tribunale boccia la richiesta di fallimento

Dunque, Moby prosegue la sua piena operatività e l’importante opera di rinnovamento e di investimenti previsti dal piano industriale, anche alla luce dei numeri positivi emersi dell’ultima semestrale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share