Moby sotto l’attacco di fondi speculativi: tribunale boccia la richiesta di fallimento

È stata rigettata l’istanza di fallimento presentata a settembre da alcuni fondi di investimento contro la compagnia Moby. A mettere fine a quello che sembrava un intrgio internazionale legato alle autostrade del mare (qui la storia) è stato oggi il tribunale fallimentare di Milano.

“L’istanza – si  legge in una nota diffusa dalla compagnia del gruppo Onorato – è stata respinta con decreto depositato oggi, in accoglimento delle difese di Moby spa”. I giudici hanno dichiarato “l’infondatezza di quanto sostenuto da alcuni bondholders che sono stati anche condannati al pagamento delle spese giudiziarie”. Adesso la compagnia “sta valutando la proposizione di un’azione giudiziaria nei confronti di Sound Point e degli altri fondi speculativi ricorrenti per ottenere il risarcimento dei danni causati dalla loro azione”, è scritto ancora nella nota diffusa dalla Moby.

LEGGI ANCHE: Post di Onorato: “Siamo sotto attacco”. Marittimi su Fb: “Sempre al tuo fianco”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share