Continuità, lavoratori Air Italy in attesa. Sindacati organizzano manifestazione

Mobilitazione dei lavoratori Air Italy durante l’incontro fissato dal presidente della Regione, Christian Solinas, lunedì a Villa Devoto in cui si cercherà una mediazione dopo che la compagnia sarda acquistata dal Qatar ha annunciato di rinunciare alle rotte di Olbia, disdettando l’accordo firmato con la Regione il 12 marzo.

La mobilitazione è stata annunciata dai sindacati con una nota dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uil Trasporti. “Lunedì si decide il futuro di Air Italy e di tutti i suoi lavoratori – scrivono in una nota i sindacati – è necessario che il presidente Solinas sappia che non permetteremo mai che la nostra compagnia abbandoni la Sardegna e che lotteremo con tutte le armi a nostra disposizione affinché 500 famiglie non perdano il loro posto di lavoro. Lunedì sarà importante la presenza di tutti i lavoratori durante il vertice che si terrà a Villa Devoto. La voce dei lavoratori dovrà sentirsi forte e chiara”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share