Massimo Coviello, una stagione di successi: dopo lo Sky Beach la Delfino gli dedica un trofeo di calcetto

Una scintillante stagione estiva coronata da ospiti illustri: Cecilia Rodriguez, Gabriel Garko, Nina Moric, Melita Toniolo, Massy Pipitone sono solo alcuni dei nomi che hanno popolato lo Sky Beach Sardinia, il locale per “vip” che ha visto la luce la scorsa estate nel litorale quartese. Dopo l’operazione “Costa degli Angeli” di cui abbiamo già raccontato su Sardinia Post, l’imprenditore cagliaritano Massimo Coviello si lancia in una nuova avventura che secondo le (sue) previsioni “avrà un importantissima esposizione mediatica”: arriva il “I Trofeo Massimo Coviello”, evento sportivo in programma a Cagliari a partire da mercoledì 30 ottobre.

Il trofeo giunge “dopo un’estate avvincente in cui ha anellato grandi successi e raggiunto importanti traguardi” come recita il comunicato stampa: e di successo in effetti parla anche il settimanale Novella 2000 che nel numero di questa settimana pubblica le immagini dei party esclusivi allo Sky Beach, tra bottiglie di champagne placcate oro, salottini privé, danze al chiar di luna sul (finto) prato a ridosso del mare di Quartu.

Ma torniamo al “Trofeo Coviello”: in arrivo avvincenti sfide di calcio a 5 presso i campi della società “Delfino Cagliari”, in via Scipione, “più o meno nella curva, poco più avanti, di dove solitamente si colloca il circo”, specifica ancora la nota stampa.

La dedica dell’evento all’imprenditore è un riconoscimento per il sostegno economico alla società, finanziata grazie ai proventi della discoteca estiva. Grazie all’agenzia di comunicazione, la Zodiacov Agency, il torneo di calcetto è annunciato come un grande evento mediatico in cui tutti i giocatori avranno foto, interviste, classifiche aggiornate in tempo reale, partite commentate da cronisti radiofonici “come se si trattasse della serie A”.

Tantissimi i protagonisti dello sport isolano che avrebbero già annunciato la loro presenza, ma il loro nome è per ora top secret.

E lo Sky Beach Sardinia? Da Quartu è approdato a Milano per la stagione invernale, nello spazio Just Cavalli.

Francesca Mulas

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share