A Porto Cervo arriva la famigliola Tatangelo-D’Alessio

Arrivano le meritate vacanze anche per la famigliola Tatangelo-D’Alessio: la cantante Anna, 27 anni, pochi giorni fa aveva annunciato su Facebook un viaggio in Sardegna insieme al marito Gigi, al figlio Andrea e a uno dei figli nato dal precedente matrimonio di D’Alessio. Meta della vacanza, ovviamente, la Costa Smeralda: la cantante laziale ha scelto l’isola per riposarsi dopo le fatiche di “Muchacha”, nuovo singolo e nuovo videoclip appena lanciati sul mercato discografico.

La Tatangelo non manca di aggiornarci con le foto di rito sul suo profilo Facebook: in bikini rosa sul lettino a bordo piscina  saluta i fans con tanti emoticon di sorrisi e cuoricini e la didascalia “Mentre gli ometti fanno i tuffi io ne approfitto per un po’ di tintarella…”.

E i commenti accanto alla foto postata dalla Tatangelo si sprecano: ci sono i difensori della coppia italiana più chiacchierata degli ultimi anni (nel 2006 Anna, allora diciannovenne, annunciò la sua relazione con il quarantenne già ammogliato Gigi D’Alessio) che scrivono “Diciamo la verità, tanti a dire che è rifatta, che con quattro canzonette fanno una vita lussuosa…ma voi non vorreste essere al suo posto o al posto di Gigi D’Alessio?”. Qualcuna, forse un po’ rosa dall’invidia, ribadisce che no, meglio niente “Io al posto di una che ruba i mariti alle altre, oltretutto con 3 figli?? No grazie, preferisco esse una che non conta niente ma potermi guardare allo specchio la mattina!!!”.

In difesa della Tatangelo si levano gli scudi virtuali di facebook che tirano in ballo anche altre vip del panorama gossipparo italiano come Belen Rodriguez o Emma Marrone: “anch’io non tolleravo Belèn quando la Moric venne ferita ..o Emma xD …ma poi passa”. La stessa ammiratrice della coppia Tatangelo-D’Alessio aggiunge anche che forse la responsabilità del matrimonio scoppiato non era solo di Anna: “Loro stanno tutti bene comunq. e poi non è stata lei ..è stato anche lui …”.

Francesca Mulas

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share