Violino ed elettronica: ecco Ispiràle, il nuovo album del sestese Simone Soro

Un connubio tra violino ed elettronica dove confluiscono jazz e musica classica, passando per le sonorità del tango argentino e dell’afro beat: esce Ispirale, il secondo album solo del violinista sestese Simone Soro, su etichetta sarda Raighes Factory in collaborazione con Alessandro Pulloni, recording & mixing, e Maurizio Olla, grafica e foto. La presentazione si svolgerà sabato 18 maggio 2024 ore 22 al Jester club in via Roma 257 a Cagliari.

Ispiràle prosegue il viaggio iniziato con il suo primo album, ‘Me in Loop’, che raccontava di un viaggio sonoro introspettivo, nel quale il violinista ha esplorato le emozioni per lui più significative. Nel suo nuovo lavoro lo sguardo é puntato verso l’esterno e la narrazione musicale si fa ispirare da luoghi, esperienze ed incontri, che influenzano e nutrono la sua ricerca.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share