Sonorità rock e ballate dolceamare, Marina Rei in concerto al Bflat di Cagliari

Ha da poco festeggiato i 20 anni di carriera e fresca fresca di consensi Marina Rei arriva venerdì 15 al Bflat di Cagliari per “Parole a Confine” con un concerto acustico. Atmosfere intime. Voce e strumenti, per esplorare, come sempre fa, territori di sperimentazione e contaminazione. E reinterpretare la sua carriera, passando anche attraverso i brani che l’hanno resa celebre.

Figlia di musicisti, cantante e batterista, ha respirato musica fin da bambina. Artista in continua evoluzione è sempre in movimento. Ha sperimentato le sonorità rock, le ballate dolceamare, i ritmi pop e rap, mantenendo una voce sempre autentica. Negli anni, grazie alla sua inquieta originalità, è diventata un’artista riconosciuta a livello nazionale e internazionale. Tra i suoi brani più celebri si annoverano Primavera, Al di là di questi anni, T’ innamorerò, La parte migliore di me, L’ eccezione.

INFO BIGLIETTI
3479389791
3425163268
INFO@BFLAT.IT

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share