Red Valley Festival, annunciati altri big per l’estate sarda: Guè, Lazza e Kalkbrenner

Si preannuncia un’estate caldissima in Sardegna, a partire dagli appuntamenti musicali che richiameranno turisti e appassionati. Il Red Valley Festival, in programma a Olbia dal 12 al 15 agosto, dopo il successo dello scorso anno con le esibizioni, tra gli altri, di Blanco e Salmo, ha già annunciato per l’edizione 2023 diversi big della musica italiana e internazionale. L’ultimo è Guè, uno dei rapper più influenti e apprezzati dal pubblico, ma non mancheranno altri artisti di successo che verranno svelati nei prossimi mesi.

Dopo il recente annuncio del dJ tedesco Paul Kalkbrenner (sul palco il 15 agosto) e le conferme della partecipazione di Lazza (12 agosto, Day 1), dei Pinguini Tattici Nucleari (13 agosto, Day 2) e di Sfera Ebbasta, gli organizzatori della kermesse musicale olbiese hanno annunciato anche Guè, l’artista ribattezzato il “golden boy” del rap italiano. Al secolo Cosimo Fini, con vent’anni di carriera e oltre dieci da solista, Guè annovera oltre 30 dischi di platino e altrettanti d’oro, oltre 120 collaborazioni in singoli di altri importanti artisti italiani, mentre ogni album pubblicato nella sua carriera da solista (9 in totale) ha ottenuto la certificazione platino o multi-platino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share