Rapper Macklemore al Red Valley Festival dell’Olbia Arena

Per l’unica data italiana del suo tour internazionale, Macklemore, artista multiplatino e vincitore di diversi Grammy Awards arriva il 14 agosto al Red Valley 2024, impreziosendo ulteriormente l’unico festival italiano a proporre una line up ricca di ospiti musicali che vanno dall’urban al pop fino all’elettronica e alla dance.

Artista da 13,2 miliardi di streaming totali, Macklemore ha scelto l’Olbia Arena come unica data italiana per portare sul palco tutta l’energia e la grinta che lo contraddistingue per una serata indimenticabile. La data sarà occasione per scatenarsi al ritmo delle più grandi hit di uno degli artisti indipendenti di maggior successo di tutti i tempi e ascoltare l’ultimo album Ben, uscito nel 2023.

Con un’affluenza di oltre 70mila persone nel 2022 e oltre 105mila persone nel 2023, il Red Valley – powered by Amazon Music, prodotto e organizzato da Magma Events e Vivo Concerti, con la partnership radiofonica di Radio 105 – nella sua ottava edizione promette 4 giorni intensissimi con concerti live, dj set, oltre ad attività collaterali all’insegna della musica e del divertimento a partire dalle 18.

Ricco il programma del festival con artisti italiani e stranieri: si parte mercoledì 14 agosto con, appunto, Macklemore, Charlotte de Witte, Ghali, Drillionaire, Gemitaiz, Kid Yugi, Tony Effe, Axell, Digital Astro, Sadturs & Kid. L’indomani (15 agosto) sul palco dell’Olbia Arena saliranno Gazzelle, Max Pezzali, Tommaso Paradiso, Ariete e Il Pagante. Venerdì 16 sarà il turno di Geolier, Sfera Ebbasta, Il Tre, Shablo, Tony Boy. Gran finale il sabato 17 con Annalisa, Club Dogo, Coez e Frah Quintale, Irama, Salmo e Noyz, Diss Gacha, Fast Animals and Slow kids.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share