Tra piedi storti e colpi di genio, Medda presenta “Bravi & Camboni” di Paolo Piras

Bravi & Camboni, l’epica minore del Cagliari: piedi storti, teste matte e colpi di geni” è il libro del giornalista Rai Paolo Piras che verrà presentato oggi a Cagliari da Massimiliano Medda.

Il libro che segna l’esordio della neonata casa editrice Egg edizioni, è un excursus divertito nella mitologia pop per definizione, quella calcistica, attraverso la ricostruzione e la rievocazione delle storie di alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia del Cagliari – non solo i campioni ma anche i “brocchi” (camboni, appunto, nello slang cagliaritano).

Assieme a Massimiliano Medda, e ad alcune incursioni ancora segrete,  sarà presente il Cagliari Calcio. Ad
organizzare l’evento Sardegna Solidale insieme all’Associazione A.S.S.E.M.

L’appuntamento è per oggi a Cagliari, alle ore 18, a Palazzo Viceregio (piazza Palazzo). Accompagneranno la serata: Giuseppe Articolo e Franco Marcello, dell’Associazione Assem e Gian Piero Farru per Sardegna Solidale, che farà gli onori di casa. Ai libri, schierato Patrizio Zurru, direttamente da #Officinadeilibri

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share