Nasce The Tube, il format elettronico del Florio a Cagliari. Prima ospite la romana Lady Maru

The Tube è un nuovo format artistico-musicale in programma da oggi al Florio, in piazza San Domenico, nel quartiere Villanova a Cagliari. Durante la serata il bar perderà la sua normale dimensione fisica per fare spazio ad un canale virtuale che collegherà idealmente, al battito dei bpm elettronici, le scene underground romane, bolognesi e cagliaritane. The Tube sarà dancefloor, club e bar nel contempo. La prima sarà dedicata a Lady Maru, eclettica ed eccentrica producer, ideatrice, animatrice di molti contest fuori dagli schemi della notte romana.

In occasione della serata – che verrà proposta una volta al mese, con artisti che suoneranno per la prima volta in città – le luci saranno più basse, i tavoli ridotti al minimo e la consolle sarà posizionata in fondo al locale. Protagonista del primo appuntamento è Lady Maru, artista romana con un curriculum che vanta incursioni a Bologna, Milano e Berlino. A impreziosire la serata, la produzione del visual artist sardo Michele Pusceddu. Le sue linee in movimento uniranno musica, spazio e dj, che sarà il fulcro visivo di The Tube. L’appuntamento è dalle 19:30.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share