Monumenti, locali storici e buon cibo. Cagliari nella guida del giornale El País

Un nuovo riconoscimento per Cagliari. Il capoluogo sardo è stato inserito nella rubrica ‘el viajero’ del noto quotidiano spagnolo ‘El Paìs’. Una vera e propria mini guida turistica della città quella pubblicata giovedì nell’articolo Cagliari, esencias de Cerdeña tradotto ‘Cagliari, essenze di Sardegna’, nell’edizione online del giornale.

In una mappa vengono citate le principali attrazioni del centro storico e le bellezze paesaggistiche: si va dai bastioni alla Cattedrale di Bonaria passando per il parco di Molentargius e Monte Urpinu. Non manca l’elenco di numerosi locali storici, tra caffetterie e pizzerie, immancabile il mercato di San Benedetto oggetto più volte di recensioni positive da parte della stampa estera. 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share