Martina da Carbonia commuove i giudici di X Factor con la sua cover di Mina

Le reazioni dei giudici di X-Factor – da Fedez a Dargen d’Amico fino a una commossa Ambra Angiolini – sono sbalordite. La performance canora di Martina Baldaccini, cantante nata a Carbonia, in effetti non può lasciare indifferenti. Complice una voce potente, a volte roca, in grado di omaggiare Mina senza sfigurare affatto.

Martina ha lasciato l’Isola a 17 anni per abbracciare “il sogno londinese” e andare a suonare per strada. “La vita del busker per me è perfetta perché le mie passioni sono viaggiare e la musica”, ha raccontato. Radici punk, poi la scoperta del blues. “E ora voglio provare a fare qualcosa che non ho mai fatto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
63
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
63
Share