Ligabue a Cagliari, decise le nuove date dei concerti: il 3 e il 4 novembre

Dopo il rinvio del tour per i problemi alle corde vocali, sono state fissate le nuove date a Cagliari dei concerti di Ligabue: il rocker emiliano si esibirà non più all’Arena Grandi Eventi, ma alla Fiera (Padiglione E), il 3 e il 4 novembre. Le prevendite sono disponibili da oggi, a partire dalle 16.

L’organizzazione fa sapere che i biglietti settore parterre in piedi (46 euro) già acquistati attraverso il circuito TicketOne per lo show di venerdì 26 maggio potranno essere utilizzati per il concerto di venerdì 3 novembre alla Fiera. Gli stessi biglietti, già acquistati attraverso il circuito Box Office Sardegna, potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di sabato 4 novembre. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo entro e non oltre il 27 aprile. Gli acquirenti di tutti i biglietti settore tribuna numerata (70 euro), invece, dovranno chiedere il rimborso e potranno contestualmente riacquistare un biglietto di posto unico in piedi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share