LiberEvento a Calasetta: per tre giorni giornaliste e musicisti sul palco

A Calasetta comincia il 6 agosto la tre giorni del festival culturale LiberEvento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione ContraMilonga. Direzione astistica in mano a Claudio Moica. In programma incontri letterari, musicali e artistici, in occasione della quale la Torre Sabauda si trasformerà, ancora una volta, in un esclusivo teatro di suoni, voci e colori.

Si comincia alle 22 con la scrittrice-giornalista del Corriere della Sera, Elvira Serra, e il suo ultimo libro “L’altra“. Presenta Ilaria Muggianu Scano. Alle 23,00, la fisarmonicista Loredana Sanna intratterrà il pubblico con il suo concerto “Fisarmonicando”.

Venerdì 7 agosto, sempre alle ore 22.00, Cinzia Micheletti dialogherà con Rossana Copez in occasione dell’uscita del suo ultimo libro “Avanti Marsch”. Alle 23 le attrici Marta Proietti Orzella e Carla Orrù metteranno in scena lo spettacolo “Donne Underground”.

Sabato 8 agosto, ultima giornata di LiberEvento, alle 22 la giornalista scrittrice Manuela Pompas che diletterà il pubblico parlando di reincarnazione e sopranaturale, temi tratti dal suo libro “Siamo tutti sensitivi”, Interviene anche la a giornalista Serena Cirina. Alle 23, il conclusivo “Music Every Where”, con due giovani talenti isolani: Angelica Perra al flauto e Claudio Mosca al pianoforte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share